Albergatori Chianciano Federalberghi A.A.S. ASSOCIAZIONE ALBERGATORI SERVIZI
Home page
CHI SIAMO
Statuto
Regolarmento Interno
Politiche della qualità
Bilancio SA 8000
SERVIZI OFFERTI
INFORMAZIONI
L'ASSOCIAZIONE
CIRCOLARI
RASSEGNA STAMPA
CONTATTI
LINK UTILI
Area download
Login

logos_cert_quality
titolo news   REGOLAMENTO INTERNO stampa - print

 

1) Tutti i Soci sono impegnati moralmente e materialmente ad avere un comportamento leale nei confronti della cooperativa e dei Soci che ne fanno parte, inoltre devono usufruire di almeno uno dei due servizi principali offerti dalla cooperativa, che sono:

a) Elaborazione dati contabili;

b) Amministrazione del personale dipendente.

2) La tariffa dei servizi prestati, verrà comunque stabilita dal Consiglio di Amministrazione in carica, e ove ne scatti la necessità, il contributo verrà aggiornato ai costi vigenti. Tale contributo sarà comunque inferiore a quello praticato da altri uffici commerciali esterni.

3) La fatturazione dei servizi prestati, salvo diversa richiesta, verrà così effettuata:

- con cadenza semestrale per i soci che usufruiscono solo del servizio di contabilità semplificata;

- con cadenza mensile per i soci che usufruiscono sia del servizio di contabilità che del servizio paghe (la fatturazione seguirà l’apertura e la chiusura del libro paga).

Il pagamento di tali fatture dovrà essere effettuato entro il 20 del mese successivo.

4) Ai non iscritti all'Associazione Albergatori Servizi verrà richiesta una tassa di ammissione. La misura di detto contributo, verrà comunque determinata dal Consiglio di Amministrazione in carica.

5) Ai non iscritti all'Associazione Albergatori verrà richiesta una maggiorazione del 20% a
parità dei servizi prestati dalla Cooperativa.

6) Le quote dei servizi prestati, dovranno essere corrisposte nei modi e nei termini che il presente regolamento stabilisce al punto n. 3.

7) Il Consiglio di Amministrazione ha la facoltà di richiedere (qualora ne ravvisi la necessità) gli interessi per ritardato pagamento dei servizi prestati.

8) Il Consiglio di Amministrazione dovrà essere composto di n. 5 Consiglieri, eletti con voto palese alla scadenza del mandato, su proposta dell'Assemblea qualora lo si ritenga necessario, il numero del Consiglio di Amministrazione potrà essere variato.

9) Il socio che non intende più usufruire dei servizi della Cooperativa dovrà comunicarlo entro il 31 Dicembre dell’anno antecedente a quello nel quale si richiede la cessazione della prestazione dei servizi, pena il pagamento dei servizi per i mesi che intercorrono dalla data di cessazione al 31 dicembre calcolati sulle prestazioni fatturategli nell’anno precedente. 

10) Ogni socio riceverà i servizi esclusivamente in base alle quote per essi versate. Pretese aggiuntive, richieste alle impiegate, ma non pattuite nel forfait annuale dei singoli soci, saranno conteggiate seguendo una apposita tabella prezzi, stabilita di volta in volta dal Consiglio di Amministrazione.

Data di inserimento: 27/10/2007

Top page

spacer spacerdx